Pubblicato il Trailer di Prey: quinto film della saga di Predator

 Pubblicato il Trailer di Prey: quinto film della saga di Predator

Dopo aver pubblicato il teaser di Prey, quinto film della fortunata saga di Predator,  i 20th Century Studios hanno diffuso il full trailer e il poster del film diretto da Dan Trachtenberg  e interpretato dalla giovane Amber Midthunder (che avevano già lavorato insieme in 10 Cloverfield Lane).

I produttori John Davis e John Fox hanno tempo fa sottolineato che sarà “una storia delle origini sul primo viaggio del Predator sul nostro pianeta“ e che infatti è ambientato nell’America del 1700.

Questa la trama: 300 anni fa nella Nazione Comanche, una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile, cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento.

La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Gli autori hanno realizzato una film che oltre ad assicurare un alto tasso di adrenalina e ottime scene d’azione, fornisce anche un ritratto accurato della tribù dei Comanche: non a caso tra i produttori figura Jhane Myers nativa Comanche,  come nativi Comanche sono parecchi attori presenti nel cast. 

Tra i protagonisti  Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home), Julian Black Antelope (Tribal) e Dane DiLiegro (American Horror Stories), nei panni del Predator.

© Sergio Di Girolamo

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments