Conigli all’inferno, il nuovo thriller paranormale di Simone Giordano

 Conigli all’inferno, il nuovo thriller paranormale di Simone Giordano

Nazione: Italia

Anno: 2022

Autore: Simone Giordano

Il coniglio gode di una simbologia ricca e variegata. E’ da sempre considerato simbolo di rinascita. E’ legato al senso di sacrificio, redenzione e resurrezione. Una famosa leggenda orientale racconta di un coniglio che vivrebbe addirittura sulla luna. Come dimenticare, poi, il bianconiglio, Bugs Bunny e Roger Rabbit.

Questo è un estratto dall’introduzione dell’ultima opera dello scrittore Simone Giordano dal titolo Conigli all’inferno, thriller dalle tinte soprannaturali nel quale la figura del quadrupede timido e pauroso per eccellenza ha un ruolo centrale nell’evolversi delle indagini dell’ispettore Santori.

Questa la sinossi del libro: L’ispettore Santori è chiamato a risolvere un caso di omicidio plurimo avvenuto in un luogo a lui molto caro. Sin da subito qualcosa disturba il suo equilibrio mentale. Dà la colpa alla natura della campagna e al sole, per il quale nutre un odio ai limiti della psicosi.
L’agente speciale Damiano Romano è legato all’ispettore da qualcosa di profondo e misterioso, e sembra conoscere delle verità che Santori ignora.
Allucinazioni, creature mistiche, demoni e il susseguirsi di avvenimenti inspiegabili faranno da cornice ad un cammino adatto solo ai più impavidi.

Il libro è in vendita su Amazon al seguente link:

 

© Sergio Di Girolamo

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments